Il Sig. Iordanishvili ha voluto condividere il suo apprezzamento per il nostro supporto legale. Siamo lieti di averlo assistito e di poter pubblicare il suo messaggio di gratitudine.
📹 Guarda il video di ringraziamento:
Founder e Avvocato Senior
La cittadina albanese promuove davanti al Tribunale ordinario di Roma, Sezione diritti della persona e Immigrazione civile, la sua opposizione al decreto di rigetto del Questore della provincia di Viterbo, inerente al diritto di ottenere il rilascio di un permesso di soggiorno per protezione speciale. ex art 19 d.lgs.286/98 e 32.3 d.lgs.25/08.
Il ricorrente presenta ricorso dinanzi al Giudice di Pace di Pisa proponendo opposizione avverso il provvedimento di espulsione. L’illegittimità di quest’ultimo viene eccepito sulla base del Testo unico sull’immigrazione; dei principi costituzionali del diritto alla salute, di solidarietà, assistenza sociale; delle normative europee contenute nelle Direttive e nella Carta dei Diritti Fondamentali.
Un cliente di nazionalità cinese, nel corso di una procedura avente ad oggetto il rinnovo di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato, si vedeva rigettare la sua istanza mediante un provvedimento di diniego, emesso dal Questore di Roma.
Copyright © 2025 Studio Legale Zofrea